Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 13:40

​Finisce nel torrente Aulella, salva per miracolo

Estratta dall’abitacolo, in cui era rimasta intrappolata, da un uomo che passava da quelle parti per caso ed è intervenuto senza esitazioni



AULLA — Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolta una ragazza di 20 anni di Gragnola finita nel torrente con la propria auto lungo la strada regionale 445, fra Codiponte nel comune di Casola Lunigiana e Casette di Alebbio.

La giovane donna caduta nel dirupo era rimasta chiusa nella sua Fiat 500 che, per fortuna, l’acqua non aveva sommerso. I fari dell’auto accesi hanno richiamato l’attenzione di un passante a bordo della propria ape, il quale, comprendendo immediatamente la gravità della situazione, si è calato nel torrente ed è riuscito ad estrarre dall’abitacolo la ragazza insanguinata e in stato confusionale.

La ventenne è stata trasportata all’Ospedale Sant’Antonio Abate di Fivizzano per le cure del caso e per accertamenti, ma le sue condizioni sono buone: una brutta avventura con lieto fine, grazie all’ intervento altruista e determinato di un uomo coraggioso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca