Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 10:09

La strada diventa un lago, famiglia bloccata

A causa delle piogge che si sono scatenate in questi giorni sulla Lunigiana, una famiglia è rimasta intrappolata nella propria abitazione



FIVIZZANO — La strada che non ha permesso agli abitanti della frazione Selva di Rometta di muoversi, è semi sterrata e nei punti in cui era asfaltata ora sono presenti delle voragini che non permettono un transito in sicurezza né per le auto né per chi va a piedi. 

Ovviamente la situazione peggiora quando grandi precipitazioni allagano il pezzo più pianeggiate, creando un lago che si può costeggiare solo a piedi in quanto delle macchine normali potrebbero entrarne per non uscirne se non a traino.

L'interrogazione, affinché il Comune intervenisse per risolvere il problema prima della stagione invernale, era stata fatta sei mesi fa dai consiglieri di minoranza della lista Uniti per Vincere - Lega Nord, ma la situazione non è ancora stata risolta. 

"La signora che abita alla fine di questa strada - commenta Giovanni Mura, segretario Lega Nord di Fivizzano - è anche malata. Che l'amministrazione si metta una mano sul cuore e rispetti questa cittadina che paga le tasse come tutti gli altri, e intervenga per risolvere una volta per tutte il problema."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il terribile incidente è avvenuto tra un'auto e una bicicletta. I medici hanno tentato di rianimare la donna ma per lei non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS