Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 08:59
C'è una fuga di gas, ladro all'opera

Un truffatore ha raggirato due anziani con la scusa di dover riparare una fuga di gas e si è intascato circa diecimila euro
FOSDINOVO — Si è presentato vestito di tutto punto spiegando alla coppia di anziani che avrebbe dovuto riparare un tubo dell'acqua che si trovava vicino a quello del gas e che quindi sarebbe stato pericoloso non intervenire.
I due, abitanti di una frazione del Comune, si sono lasciati convincere dall'uomo non molto alto e con un paio di baffetti, che li ha invitati a uscire per la loro sicurezza.
Quindi si è introdotto in casa e ha fatto man bassa di gioielli e denaro. Finito di "riparare" il guasto, se n'è andato. Quando i due si sono accorti del furto era troppo tardi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI