Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 14 novembre 2019

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 18:10

Ancora temporali, nuova allerta arancio

Di nuovo tempo in peggioramento. Il maggior rischio per la costa toscana a nord di Rosignano e per le province di Lucca e Massa Carrara



MASSA CARRARA — Ancora tempo in peggioramento dalla sera di oggi, giovedì 7 novembre, con piogge sulla costa e sulle zone nord-occidentali. Domani, venerdì 8, perturbato nella notte e in mattinata con diffusi rovesci e temporali in attenuazione dal pomeriggio.

Per questo la Sala regionale della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice arancio valida dalla mezzanotte fino alle 13 di domani, venerdì 8 novembre, per rischio idrogeologico del reticolo minore che interessa l'intera area costiera toscana a nord di Piombino, l'intera provincia di Massa Carrara, nonché le province di Lucca, Pistoia, Prato, Pisa e Livorno, le aree più occidentali della provincia di Firenze e quella più settentrionale della provincia di Grosseto.

Allerta arancio anche per temporali su Lunigiana, Versilia, e sulle valli di Serchio e Lima, in Garfagnana, nonché sull'intera costa a nord di Rosignano.

Possibili anche colpi di vento e grandinate.

Allerta meteo in codice giallo sul resto della regione.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca