Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 13:43

Incubo sicurezza, chiuso un altro ponte

Chiuso al traffico perché ritenuto non sicuro il ponte dalla strada provinciale 42 del Cirone, passo appenninico fra Toscana ed Emilia



PONTREMOLI — A seguito del crollo improvviso del ponte di Albiano Magra, si sta procedendo con attente verifiche strutturali sui vari ponti della viabilità provinciale ritenuti vetusti e, dunque, pericolosi. Fra questi è stato verificato e chiuso ieri al traffico un ponte della Sp 42 del Cirone. La strada provinciale che porta al passo del Cirone risulta interrotta poco prima di giungere nella frazione di Casalina su disposizione della Protezione Civile.

Il Comune di Pontremoli ha avvisato la cittadinanza che i collegamenti resteranno garantiti grazie all'individuazione di una viabilità alternativa. Chi viaggia in direzione Valdantena/Cirone è deviato, dopo il ponte del Molinello, per Barcola/Previdè. Per chi scende verso Pontremoli, invece, troverà la deviazione all'altezza della Chiesa di Casalina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno