Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Cronaca domenica 11 aprile 2021 ore 09:07

Pirata della strada tampona un'auto e fugge

polizia stradale

La polizia stradale prima ha soccorso la vittima dell'incidente, poi ha rintracciato il fuggiasco identificando il mezzo col frammento del fanale



PONTREMOLI — Col suo grosso suv aveva tamponato l'auto davanti alla sua e poi si era dato alla fuga senza soccorrere il conducente del mezzo investito. Ma il suo tempo da pirata della strada è presto terminato, perché la polizia stradale di Pontremoli, dopo aver soccorso la vittima del sinistro, lo ha rintracciato identificando il mezzo attraverso il frammento di uno dei fanali che era rimasto sull'asfalto.

L'incidente si era verificato venerdì mattina nel versante toscano del passo della Cisa, in autostrada A/15. Dopo l'impatto il conducente del suv era scappato a tutto gas, innescando una pericolosa carambola in autostrada. Sperava, schizzando via a forte velocità, che nessuno fosse riuscito a vederlo e di riuscire a farla franca.

La vittima dell'incidente ha raccontato tutto agli agenti della Stradale potremolese, intervenuti per soccorrerlo, e grazie alla sua testimonianza e a un frammento di fanale rinvenuto sull'asfalto, gli investigatori si sono messi sulle tracce del pirata della strada e lo hanno scovato. Quel frammento, infatti, combaciava perfettamente con il pezzo mancante dal fanale del suv. L'uomo, 47 anni, è stato denunciato per i reati di fuga a seguito di incidente con lesioni ed omissione di soccorso. La Polstrada gli ha anche ritirato la patente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un effetto collaterale che si è verificato nella studentessa è quello di aver sempre sete. Il virologo Pregliasco l'ha presa in cura
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità