Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità martedì 07 gennaio 2014 ore 18:15

Maggio, accordo storico per il risanamento

Firmato da Fondazione e sindacati un piano di risanamento triennale. Risparmio di 4 milioni di euro con il nuovo integrativo e il taglio di 55 esuberi



FIRENZE — Nessuno pero' sarà licenziato: sei dipendenti in eccedenza saranno riassorbiti dall'azienda, 49 invece saranno trasferiti all'Ales, la società in house del ministero per i beni culturali. Il nuovo contratto integrativo introduce anche nuovi criteri di flessiiblità e meritocrazia.

Per quanto riguarda la danza, l'attività continuerà distaccando i tersicorei ad un'altra società che garantirà almeno 30 spettacoli all'anno. Continueranno ad essere getsiti internamente invece i laboratori scenici e l'attività di bliglietteria e servizi al pubblico. Esternalizzato il servizio paghe.

Il piano di risanamento prevede anche un forte investimento in comunicazione, due milioni e emzzo di euro in 3 anni, puntando anche sulla vendita on line dei biglietti. Sul fronte del bilancio invece, il pareggio dovrà essere raggiunto entro il 2014 mentre. Per quanto riguarda i 15 milioni di debiti con le banche, la Fondazione ha ottenuto che l'80% venisse abbonato. I tre milioni di euro rimanenti saranno restituiti con gli interessi con un piano di rientro pluriennale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità