Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Monitor Consiglio giovedì 02 giugno 2022 ore 16:30 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

​Maggio, la precisazione sull'Odg votato dal Consiglio regionale

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

«Punire una istituzione di straordinario valore culturale e i suoi dipendenti solo per eventuali comportamenti inopportuni di chi la dirige sarebbe del tutto ingiustificato e non sarà certo il gruppo del Pd in Consiglio regionale a chiedere una cosa del genere».



FIRENZE — «L'ordine del giorno che ieri abbiamo contributo a migliorare e poi votato non chiede la sospensione del contributo regionale, ma "invita il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino a promuovere una verifica puntuale delle spese effettuate con i contributi regionali fino ad ora impegnati a favore della medesima Fondazione".Questo ci sembra dovuto ed esattamente questo ci aspettiamo. Per onor di verità».

Con queste parole, il capogruppo Vincenzo Ceccarelli precisa il contenuto dell'odg del giorno emendato dal Pd è poi votato in aula ieri, sulla questione inerente alle spese del Soprintendente della fondazione, su cui é aperta una indagine della magistratura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno