Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Politica sabato 25 ottobre 2014 ore 17:55

Magliette "Gufi no grazie" già esaurite

Il gadget piu' gettonato fin dalle prime ore della Leopolda 5 è andato a ruba. Battuto il record di vendite della maglietta "Big Bang" del 2011



FIRENZE — Il logo della maglietta Big Bang era il disonauro.

I gufi sono stati citati anche nel discorso di apertura di Matteo Renzi e sulla relativa maglietta il disegno del gufo è accompagnato dal simbolo del divieto di accesso.

Fra le altre magliette più vendute quella che riassume tutti gli slogan delle cinque edizioni della Leopolda e quella con una vecchia Cinquecento e la scritta "Il cavallo è destinato a rimanere mentre l'auto è solo una moda passeggera".

Durante la kermesse Renzi ha annunciato che attraverso i contributi di coloro che si sono registratii sul sito sono stati raccolti in meno di 24 ore 10.000 euro. 

"Ricordo che si può lasciare un post-it sui cartelloni esposti in sala - ha detto ancora il presidente del Consiglio dal palco - I cartelloni segnano la storia dei gufi nel mondo, una serie di previsioni sbagliate a volte fatte dai gufi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno