Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 16:00

Botte alla compagna fino a mandarla in ospedale

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118. Poi l'uomo è stato sorpreso nella notte appostato all'esterno del presidio ospedaliero



AREZZO — Ha maltrattato e picchiato la compagna convivente fino a mandarla in ospedale ed è poi stato arrestato dai carabinieri che lo avevano sorpreso nella notte mentre si aggirava all'esterno del presidio ospedaliero dove la donna era stata ricoverata.

Le manette sono scattate ieri intorno a mezzanotte. L'uomo, 32 anni, già noto alle forze dell'ordine, è accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e rifiuto di fornire le proprie generalità.

L'allarme è scattato quando la donna, la sera precedente, ha chiamato i carabinieri tramite il numero unico di emergenza 112. All’arrivo dei militari il compagno non c'era. La donna è stata così trasportata in ambulanza al pronto soccorso dove per lei è stato attivato il protocollo codice rosa.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112 come in questo caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità