Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:50 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità domenica 28 aprile 2024 ore 18:00

Malore mortale per il presidente della Sangiovannese

Marco Merli - foto da Facebook
Marco Merli - foto da Facebook

Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione



SAN GIOVANNI VALDARNO — La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il presidente della ASD Sangiovannese 1927, Marco Merli, 61 anni, è morto per un malore fatale mentre stava trascorrendo una vacanza a Marrakech, in Marocco.

Appresa la notizia, la società di calcio ha chiesto di non giocare la partita del campionato di serie D in programma per oggi pomeriggio ma ormai era troppo tardi per rimandare l'incontro e così la squadra ha dovuto scendere in campo ugualmente, peraltro vincendo la partita e garantendosi la salvezza. Ma ovviamente nessuno ha avuto voglia di festeggiare.

"Con la sua scomparsa si ammaina una bandiera, cade una colonna portante per tutta San Giovanni e nulla sarà più come prima" ha scritto la società in una nota.

"Apprendiamo con dolore e sgomento della scomparsa improvvisa di Marco Merli, presidente del Comitato Biancoazzurro, figura di rilievo nel mondo sportivo e imprenditoriale della nostra città - si legge in comunicato dell'amministrazione comunale - Siamo ammutoliti di fronte a questa perdita enorme per tutta la nostra comunità e ci stringiamo con affetto sincero e commozione profonda alla famiglia, alla moglie Susanna e ai figli Tommaso e Francesco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno