Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 28 febbraio 2014 ore 12:32

Maltempo, ancora frane

In Versilia una frana ha isolato 300 persone nel paese di Pruno. Evacuate sei famiglie. Un'altra frana a Sorano lungo la dorsale del fiume Fiora



TOSCANA — Il cedimento a Sorano ha reso necessari alcuni lavori di riparazione urgenti all'acquedotto del Fiora, con sospensione dell'erogazione dell'acqua a Sorano, Pitigliano, Onano in locaità Sforzesca, in località Monte Boceno e nelle zone limitrofe al Comune di Piancastagnaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca