Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 26 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal primo voto alle rivoluzioni nel mondo del lavoro: in mostra ottant'anni di storia delle donne, «Ma oggi manca ancora la parità completa»
Dal primo voto alle rivoluzioni nel mondo del lavoro: in mostra ottant'anni di storia delle donne, «Ma oggi manca ancora la parità completa»

Cronaca Giovedì 26 Ottobre 2023 ore 21:50

Fiamme nella casa di riposo, centenaria intossicata

Foto di archivio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno trasferito l'anziana ospite in ospedale



MANCIANO — Principio di incendio questa mattina in una Rsa a Manciano, in provincia di Grosseto. Una anziana ospite, di 100 anni, è rimasta intossicata ma non in maniera grave, come spiega la Asl.

I mezzi dell'emergenza urgenza sono intervenuti nella struttura, privata convenzionata, poco prima delle 6,30 con l'ambulanza infermieristica.
Una sola paziente, la centenaria, ha avuto necessità di essere trasportata in ospedale al Misercordia di Grosseto.

Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per mettere in sicurezza lo stabile ed accertare le cause dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altre tre persone sono rimaste ferite. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e polizia municipale. Intervenuto anche l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca