Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 24 agosto 2018 ore 08:38

Il tetto cede, paura per la chiesa

Un avvallamento nella copertura dopo i temporali dei giorni scorsi ha reso necessaria la chiusura della chiesa dei Poderi di Montemerano



MANCIANO — L'avvallamento improvviso del tetto della chiesa dei Poderi di Montemerano è stato oggetto di un sopralluogo dei vigili del fuoco che per precauzione, dopo le verifiche sulla stabilità, hanno chiuso l'edificio. Porte chiuse fino alla messa in sicurezza definitiva della copertura. 

Tra i principali indiziati del danno c'è il maltempo che negli ultimi giorni ha imperversato nella zona del Fiora e che potrebbe aver causato il cedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca