Cronaca sabato 10 maggio 2025 ore 19:30
Motociclista di 63 anni muore in un incidente

L'uomo si trovava in sella al suo scooter quando è rimasto coinvolto in uno scontro fatale sulla provinciale 10: è morto all'ospedale di Siena
MANCIANO — Scontro fatale tra una moto e un'auto lungo la strada provinciale 10 nella zona dei Pianetti nel comune di Manciano, nel quale ha perso la vita un uomo di 63 anni, che si trovava in sella alla due ruote.
L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, sabato 10 Maggio. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l'ambulanza della Misericordia di Manciano, che ha poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso.
Secondo le prime ricostruzioni dell'impatto, l'uomo sarebbe stato travolto mentre stava svoltando in una strada privata. Dopo lo scontro, è stato sbalzato per diversi metri.
Trasferito all'ospedale Le Scorte di Siena, nonostante i tentativi di salvarlo, il 63enne e deceduto.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare gli accertamenti del caso, utili a ricostruire quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI