Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 febbraio 2020

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 11:00

Nubifragio in Maremma, strade invase dal fango

Notte di piogge intense sulla Maremma e nel grossetano. Una frana ha bloccato l'entrata di una casa, colpiti il Monte Argentario e Manciano



MANCIANO — Nubifragio nella notte nel Grossetano, soprattutto in Maremma. La forte pioggia ha trasformato le strade in fiumi di fango a Manciano e qui sono caduti 90 millimetri di pioggia in un'ora. In poco tempo sono straripati fossi e torrenti. La protezione civile ha monitorato tutta la notte la situazione sul territorio.

Nella notte è stato chiuso l'attraversamento in località Onteo sul torrente Elsa per sicurezza e Pian di Cirignano. Detriti e fango anche sulla Sp32 in località La Vecchia tra Manciano e Farnese e sulla Sp 67 tra Campigliola e confine con il Lazio.

L’ondata di maltempo ha colpito anche la zona di Monte Argentario. Tra questi due smottamenti uno dei quali in via del Sole dove una frana ha bloccato l'entrata di una casa e i vigili del fuoco hanno fatto uscire la persone fino a quando non saranno ripristinate le normali condizioni di sicurezza.



Tag

Coronavirus, Conte: «L'Italia è un paese sicuro, più di altri. Si può viaggiare e fare turismo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca