
Sinner scatenato a Montecarlo: festa con Laila Hasanovic e Benetton, canta “We Are the Champions” al Cipriani
Cronaca Venerdì 17 Aprile 2026 ore 15:33
Perde il sentiero e cade in un dirupo

L'escursionista, un uomo di circa 60 anni, è stato raggiunto e tratto in salvo dai vigili del fuoco intervenuti con l'elicottero Drago
MARCIANA — Aveva intrapreso in solitaria il sentiero del Monte Capanne, all'Isola d'Elba, ma durante il tragitto avrebbe perso l'orientamento finendo per cadere in un dirupo.
L'escursionista, un uomo di circa 60 anni, è stato raggiunto e tratto in salvo dai vigili del fuoco intervenuti con l'elicottero Drago del reparto volo di Cecina: è stato verricellato a bordo.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri.
Dopo il recupero l'uomo, che nella caduta avrebbe riportato diverse escoriazioni, è stato affidato ai sanitari del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











