Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca sabato 26 febbraio 2022 ore 18:40

Giovani gravissimi nell'auto finita fuori strada

La vettura finita fuori strada

L'auto è stata individuata all'alba ed è partita la chiamata al 118. All'interno sono stati trovati due giovani di 22 e 25 anni in gravi condizioni



MARCIANO DELLA CHIANA — Sono stati individuati all'alba, in gravissime condizioni all'interno di un'auto che si era ribaltata dopo essere finita fuori dalla carreggiata. Si tratta di due giovani di 22 anni e di 25 anni che sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso alle Scotte di Siena.

L'allarme è scattato lungo la strada provinciale 327 tra Montagnano e Cesa, a Marciano della Chiana, dove è stato trovato il veicolo ribaltato e accartocciato. I vigili del fuoco hanno estratto uno dei due giovani che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

I due feriti risulterebbero entrambi residenti a Foiano. A quanto si apprende il ragazzo di 25 anni sarebbe stato soccorso in arresto cardiaco, i sanitari hanno infatti usato il massaggiatore cardiaco fino all'arrivo in ospedale, a Siena.

Sul posto sono intervenute ambulanze, vigili del fuoco ed i carabinieri per effettuare i rilievi ed accertare l'esatta dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità