Cronaca giovedì 22 aprile 2021 ore 18:20
Un forte boato, assalto esplosivo al bancomat

Paura nella notte in un paese dell'Aretino. Quattro malviventi hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat di una banca. Bottino da quantificare
MARCIANO DELLA CHIANA — Un boato nella notte ha svegliato gli abitanti di Cesa, paese nella Valdichiana aretina. Intorno alle 4 una banda di malviventi hanno fatto saltare il bancomat del Monte dei Paschi.
I ladri, dopo aver fatto saltare il bancomat, hanno arraffato la cassetta con i soldi ma è ancora da quantificare l'importo del bottino
Sul posto i Carabinieri di Lucignano e di Cortona. Per le indagini saranno fondamentali le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi di alcune attività commerciali.
Un fatto analogo era accaduto lo scorso 30 dicembre scorso. Il furto fu commesso ai danni del Bancomat del supermercato Penny, a Foiano della Chiana. Anche in quell'occasione i malviventi agirono alle 4 di notte e dopo aver fatto saltare lo sportello rubarono circa 15mila euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI