Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 17:20

Mareggiate e venti forti fino a lunedì

La Regione ha prolungato l'allerta meteo del weekend fino alla mezzanotte dell'11 gennaio. Zone più interessate: Toscana nord occidentale e arcipelago



FIRENZE — Non si placa la perturbazione atlantica che interesserà le province di Massa-Carrara, Lucca, Pistoia e Prato fino alla sera di domenica, con precipitazioni diffuse, più frequenti e persistenti sui rilievi di nord-ovest. Nella sera di oggi, sabato, le piogge potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale, soprattutto in provincia di Massa-Carrara e Lucca.

Sulle restanti zone della regione fino alle prime ore di domenica si verificheranno precipitazioni sparse, più frequenti sui rilievi del Pratomagno e del Casentino. Stanotte previsti temporali anche sulle province di Pisa e Livorno.

Per quanto riguarda il vento, dal pomeriggio di domenica forti raffiche potranno spazzare i crinali dell'Appennino fiorentino e aretino.

Mare agitato da domenicai pomeriggio al largo a nord dell'isola di Capraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno