Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 09:33

Maltempo, auto e tir bloccati dal ghiaccio

Nel corso della notte i vigili del fuoco hanno effettuato vari interventi per liberare i mezzi arenati su strade divenute impercorribili



MAREMMA — E' iniziata all'insegna dei soccorsi stradali l'emergenza maltempo provocata dall'arrivo sull'Italia del Buran, il vento siberiano portatore di tempeste.

Intorno alla mezzanotte di ieri i vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per salvare un camionista rimasto bloccato sul suo autoarticolato fra Montenero e il Casalino. Il pesante tir è stato trainato con l'aiuto di una gru fino a una piazzola e messo in sicurezza. L'operazione è terminata alle 4.30.

Altri interventi di recupero di auto bloccate dal ghiaccio sono stati effettuati dai pompieri anche a Scansano, sulla provinciale 22 di Pitigliano, in località Aquilaia, e a Semproniano in località Corte Vecchia.

Nelle prime ore del mattino un camion rimasto bloccato dal ghiaccio è stato recuperato sulla strada panoramica di Castiglion della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura in transito è stata centrata dalla porzione di copertura spazzata via dalla tromba d'aria. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca