Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca venerdì 18 settembre 2015 ore 17:45

Accompagna la figlia all'asilo e scompare

Da giovedì mattina non si hanno più notizie di un'infermiera di 32 anni di Arcidosso. Le ricerche sono in corso in tutta la Maremma e sull'Amiata



GROSSETO — Alice Lorenzini, separata dal marito, è stata vista per l'ultima volta ieri mattina quando ha accompagnato la figlia all'asilo. Da li sarebbe dovuta andare al lavoro a Grosseto, ma non è mai arrivata a destinazione.

La macchina dei soccorsi si è messa in moto e sta battendo a tappeto l'intera provincia di Grosseto fin sul Monte Amiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca