Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca sabato 25 marzo 2017 ore 13:50

Colpito da un ponte elevatore in officina

Un operaio di 62 anni stava lavorando nell'autofficina quando un ponte elevatore lo ha colpito. Si sospetta un trauma toracico



CAPALBIO — Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 10 in una autofficina a Capalbio Scalo dove, stando alle prime ricostruzioni, un dipendente sarebbe stato urtato da un ponte elevatore mentre riparava un'auto. L'uomo, 62enne di Capalbio, è stato portato all'ospedale Misericordia di Grosseto con un sospetto trauma toracico. Sul posto oltre ai soccorsi del 118, sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i tecnici Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca