Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 12:40

​E' in vendita la villa di Pino Daniele in Maremma

Foto dal sito Cassiano Sabatini

Da qui il cantante venne portato la sera del 4 gennaio scorso all'ospedale romano Sant'Eugenio. La corsa fu vana, l'artista fu stroncato da un infarto



MAGLIANO — A dieci mesi dalla morte del cantante la società proprietaria cerca un acquirente per il casale tra Magliano e Orbetello dove viveva l'artista

La villa di Pino Daniele, come riporta Il Tirreno, è messa in vendita sul sito internet della Cassiano Sabatini Luxury Real Estate, un'agenzia immobiliare specializzata in case di lusso, affiliata alla statunitense Coldwell Banker.

"La tenuta -  precisa il sito internet dell'agenzia immobiliare - si trova al crocevia di uno dei luoghi più belli della Maremma, "al confine tra i comuni di Magliano in Toscana ed Orbetello, a 10 minuti d'auto dalle Esclusive Spiagge dell'Argentario, in aperta campagna in una posizione riservata e tranquilla".

La proprietà, immersa in un parco di circa 10mila metri quadrati, è impreziosita da filari di cipressi per proteggere la privacy nonché da uno spettacolare oliveto. 

La villa padronale si stende su circa 370 metri quadrati, ma offre anche una dependance di circa 110 metri quadrati oltre alla piscina, un forno ed annessi vari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca