Cronaca mercoledì 20 maggio 2015 ore 12:08
Quarto morto in un mese sotto un trattore
L'ultima vittima è Otello Mencattini, investito lunedì scorso mentre lavorava la sua terra in località Sante Marie nel grossetano
GROSSETO — L'uomo lunedì scorso era stato investito dal trattore in retromarcia nella sua terra nel Grossetano. Le condizioni di Otello Mencattini erano apparse subito molto gravi ed era stato trasferito a Siena.
Si tratta del quarto incidente mortale in agricoltura in meno di un mese nel Grossetano: Gildo Sampieri, 82enne era stato investito dal suo trattore mentre gonfiava una ruota. Il drammatico incidente è avvenuto in località Casenovole, a Civitella Paganico
A Manciano, ha perso la vita Aduo Bellagamba, 78enne. Improvvisamente il suo trattore si è ribaltato lungo la china di una collina in località Poggiofoco.
Sempre a Manciano ha perso la vita Niccolò Dragoni. Il 53enne era sceso dal mezzo che però si è spostato e lo ha travolto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI