Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 11:21

Bazar della droga con consegna a domicilio

Due conviventi avevano avviato una vera e propria attività di spaccio a gestione familiare, ma le consegne a domicilio hanno incastrato i responsabili



FOLLONICA — Una coppia di campani da tempo residente nella città del Golfo avevano messo su un vero e proprio bazar della droga, attrezzandosi addirittura con le consegne a domicilio.

E' stato proprio il servizio di pony express a insospettire i carabinieri della Compagnia di Follonica, nell'ambito di un più ampio controllo di prevenzione al crimine. Così il giovane a bordo del motorino è stato individuato e, una volta fermato, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute.

Dalla perquisizione a casa è emerso il bazar casalingo delle droghe di cui la donna ne curava il confezionamento con bilancino di precisione, taglierino e bustine termosaldate. Pronte per essere smerciate c'erano 200 grammi di marijuana e quasi 50 grammi di cocaina.

Il blitz dei carabinieri si è concluso con il sequestro di tutto il materiale e l’arresto in flagranza dei due, trasferiti lui presso la Casa Circondariale di Grosseto e lei presso il carcere femminile di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità