Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 16:15

Carica il marmo e cade dalla scala di tre metri

L'uomo di 52 anni stava sistemando dei pezzi di materiale sul cassone di un camion. Ricoverato d'urgenza al pronto soccorso



FOLLONICA — Brutto incidente sul lavoro in una ditta di lavorazione del marmo, dove un uomo di 52 anni è caduto da una scala, da un'altezza di tre metri. 

L'uomo, uno dei soci della ditta, è caduto mentre stava mettendo dei pezzi di marmo nel cassone di un camion, ed è stato ricoverato per politraumi al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto il 118, i carabinieri e i tecnici della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo gruppo il PD, i Riformisti entrano con quattro consiglieri, AVS con tre e il M5S con due. Fratelli d'italia guida l'opposizione con 13 eletti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità