Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 17:30

Caso di Covid in palestra, tamponi tutti negativi

Sono risultate negative le persone che hanno frequentato la palestra dove nei giorni scorsi è stata riscontrata una positività al Covid



GAVORRANO — La palestra dove nei giorni scorsi è risultata positiva una giovane ha riaperto. Sono infatti risultati negativi tutti i tamponi effettuati sulle persone che frequentavano i corsi.

"Ricordiamo - scrive la palestra sul proprio profilo Facebook - l'avvenuta sanificazione effettuata la scorsa settimana in tutti gli ambienti e certificata agli uffici ASL, organizzata appena sopraggiunta la notizia di un caso positivo fra i nostri iscritti del settore Danza, e rimangono sospesi i corsi del settore, nonostante aver tirato un sospiro di sollievo sapendo che i tamponi effettuati sugli iscritti considerati a rischio contagio hanno avuto esito negativo".

"Naturalmente siamo consapevoli che aver sospeso parte dei nostri corsi, aver riaperto la sede sociale solo dopo l'effettuazione della sanificazione, ed il risultato dei primi test, ha attirato sulla nostra associazione l'attenzione dei media, con immancabili conseguenze negative per la nostra attività, ma i fatti ci confermano che il protocollo attuato, l'attenzione nel applicarlo, e le precauzioni prese ci hanno permesso di difendere il bene principale, ovvero la salute dei nostri iscritti e delle loro famiglie, protagonisti da sempre della nostra attività associativa, da ormai quasi 40 anni a favore dello sport", conclude la nota della palestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca