Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 18:15

L'auto si ferma, arriva una Porsche ed è tragedia

foto Vigili del fuoco

L'impatto fra i due vecioli è avvenuto sull'Aurelia ed è costato la vita alla conducente dell'utilitaria. Traffico verso nord deviato



GAVORRANO — Tragedia sulla statale Aurelia, per un incidente mortale avvenuto fra Giuncarico e Gavorrano all'altezza del bivio di Ravi.

Stando alle prime ricostruzioni, una Toyota Yaris guidata da una donna improvvisamente ha sbandato e poi si è fermata sulla carreggiata. Pochi secondi dopo è sopraggiunta una Porsche che investito l'utilitaria, distruggendola. 

La conducente della Yaris è deceduta. 

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Livorno, deviando la circolazione sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Giuncarico.

Sul posto mezzi del 118, vigili del fuoco e polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno