Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Cronaca sabato 30 aprile 2016 ore 16:28
Fuori di sé semina il panico sull'Aurelia
Un'ora di fuoco lungo il tratto Grosseto-Orbetello: un uomo alla guida della sua auto ha provocato molti incidenti, anche con la showgirl Incontrada
GROSSETO — L'uomo, un quarantenne originario di Livorno, era a bordo della sua auto e stava percorrendo l'Aurelia. Probabilmente per colpa di una crisi psichica ha innescato una serie di incidenti da Grosseto a Orbetello. Gli agenti sono al lavoro per definire il numero degli incidenti e la loro entità. Durante la sua pazza corsa la macchina dell'uomo ha anche colpito l'auto della showgirl Vanessa Incontrada, che vive a Follonica.
La sua corsa all'altezza di Manciano. Una pattuglia della compagnia di Orbetello ha trovato l'uomo all'interno dell'auto parcheggiata in una piazzola con le gomme completamente distrutte e un ramo conficcato nel parabrezza.
Per l'uomo è stato necessario un ricovero presso il reparto psichiatrico dell’ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI