Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le mie lacrime per Napoli
Le mie lacrime per Napoli

Cronaca Lunedì 22 Giugno 2015 ore 16:13

I tatuaggi lo tradiscono, arrestato omicida

La squadra mobile di Grosseto ha fermato a Punta Ala un turista bielorusso, 35enne, su cui pende una richiesta di arresto ed estradizione



GROSSETO — All'uomo, considerato molto pericoloso dalle forze di polizia, viene contestato un omicidio efferato commesso durante una rapina nel 2008 a seguito della quale, dopo aver preso il denaro, aveva con l'aiuto di un complice sepolto il cadavere della vittima dopo averla uccisa colpendola alla testa con un oggetto contundente.

L'uomo, probabilmente per rendersi irriconoscibile e quindi per non essere rintracciato, aveva ricoperto alcuni tatuaggi presenti sul suo corpo, ben noti alla polizia bielorussa, in particolare delle strisce nere tatuate. Ma la mobile di Grosseto grazie alla segnalazione dell'Interpol è riuscita a scoprirlo ed arrestarlo.

Ora è in carcere a Grosseto in attesa dell'estradizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità