Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 14:50

In vendita il campo da golf di Follonica

Entro il 9 maggio la presentazione delle offerte per acquistare, in lotto unico, il campo da golf, il club house e la foresteria



FOLLONICA — Il giudice delle esecuzioni immobiliari del tribunale di Grosseto mette in vendita un campo da golf in costruzione a Val degli Olmi a Follonica in prossimità della statale Aurelia. Entro il 9 maggio le offerte.   

Il lotto comprende un campo da 18 buche quasi concluso, una club house e una foresteria ancora da ultimare. La realizzazione del campo da golf è da anni contemplato nel piano regolatore e nel piano strutturale del Comune follonichese. Tra le difficoltà riscontrate per la realizzazione quelle relative al piano per l'approvvigionamento idrico dell'area.

Il prezzo base è fissato in 2 milioni e 560.000 euro, ribassato rispetto al valore di stima, e le eventuali offerte minime dovranno essere in aumento di 100.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno