Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Con Berlusconi non abbiamo parlato di ministri ma di priorità, sono ottimista»

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 13:50

Bacio più romantico, vince la foto di 2 gigliesi

Il premio per la foto del bacio più romantico della VI edizione "L'amore per l'arte" va ai gigliesi Bancalà e Pappacena



ISOLA DEL GIGLIO — Il detto "non è mai facile essere profeti in patria" non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena, che sono i vincitori della categoria "Foto del bacio romantico" nella VI edizione speciale Amore per l'arte, de La notte romantica nei borghi più belli d'Italia; che si è svolta all'Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della regione grazie all'Associazione Borghi di Toscana.

Una manifestazione dunque all'insegna del romanticismo che, tra i vari eventi prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico. 

"Siamo felici della importante partecipazione all'evento - affermano il sindaco Serio Ortelli e l'assessore al turismo Walter Rossi- ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra Isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca