Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 13:50

Bacio più romantico, vince la foto di 2 gigliesi

Il premio per la foto del bacio più romantico della VI edizione "L'amore per l'arte" va ai gigliesi Bancalà e Pappacena



ISOLA DEL GIGLIO — Il detto "non è mai facile essere profeti in patria" non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena, che sono i vincitori della categoria "Foto del bacio romantico" nella VI edizione speciale Amore per l'arte, de La notte romantica nei borghi più belli d'Italia; che si è svolta all'Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della regione grazie all'Associazione Borghi di Toscana.

Una manifestazione dunque all'insegna del romanticismo che, tra i vari eventi prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico. 

"Siamo felici della importante partecipazione all'evento - affermano il sindaco Serio Ortelli e l'assessore al turismo Walter Rossi- ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra Isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno