Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca lunedì 22 novembre 2021 ore 09:44

Cerca funghi col marito e poi scompare nel bosco

La notte ha sorpreso una coppia di cercatori di funghi, la donna è scomparsa nella fitta vegetazione ed il marito ha lanciato l'allarme al 112



MANCIANO — Drammatica esperienza vissuta da una donna sorpresa dalla notte calata all'interno del bosco nel quale era entrata assieme al marito in cerca di funghi. L'uomo ha lanciato l'allarme al 112.

La donna, una residente di Orbetello di 55 anni, aveva deciso di andare col marito in cerca di funghi, in una zona boschiva nel Comune di Manciano. Dopo alcune ore di passeggiata, nel fare rientro alla vettura, ha perso l’orientamento. Sicura di uscirne si sarebbe invece addentrata sempre più. A questo punto ha contattato al telefono il marito chiedendo aiuto.

L’uomo ha chiamato i carabinieri di Pitigliano che hanno avviato le ricerche mettendosi in contatto telefonico con la donna e riuscendo a rilevare la sua posizione presso la Strada regionale Maremmana. I militari si sono addentrati nel bosco con le torce.

Un carabiniere è riuscito a raggiungere la donna che è stata sorretta dal militare fino all'uscita dal bosco. Ad attenderli il marito ed il personale del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane non aveva voluto vaccinarsi così come il genitore. Nuovo rapporto Iss: "I non vaccinati finiscono in terapia intensiva 40 volte di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità