
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 20:27
Nubifragio e allagamenti, strade invase dal fango

Strade impraticabili a causa della pioggia abbondante caduta sulla Maremma. Segnalati allagamenti di strade provinciali e diramazioni locali
MANCIANO — Un violento nubifragio si è abbattuto sulla Maremma nella serata provocando allagamenti di sottopassi e strade provinciali. La viabilità è stata invasa dall'acqua e dal fango.
Il Comune di Manciano ha lanciato la allerta massima invitando i cittadini a prestare massima attenzione e ad evitare le strade provinciali.
Allagate e piene di fango le strade provinciali 101 all'altezza del bivio Poggio La Penna e 74 tra la località Sgrilla e lo Sgrillozzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI