Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 09:35
Il figlio della Guidoni conferma le accuse
A Piacenza si è tenuto l'incidente probatorio sulle dichiarazioni del giovane che ha fatto ritrovare il cadavere della nonna a Massa Marittima
MASSA MARITTIMA — Proseguono gli aggiornamenti sull'omicidio di Giuseppina Pierini, l'anziana signora uccisa in provincia di Piacenza e ritrovata cadavere in un podere abbandonato nel novembre 2015 vicino Massa Marittima. In arresto è finita la figlia che, secondo gli investigatori, avrebbe ucciso la madre per motivi economici.
In tribunale a Piacenza si è tenuto l'incidente probatorio sulle dichiarazioni del giovane, indagato a piede libero per concorso in omicidio premeditato e occultamento di cadavere.
In aula c'era anche Maria Grazia Guidoni, la mamma che ha riversato le responsabilità dell'omicidio al figlio. Per l'avvocato del giovane, non ci sono dubbi sulle sue affermazioni riportate in maniera puntuale sin dal primo interrogatorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI