Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Seregno, il 14enne spinto contro il treno in arrivo: le immagini dell'aggressione

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 19:27

Ubriaca sulla cabriolet, due arresti in poche ore

A una cinquantenne la guida in stato di ebbrezza è costato il primo arresto ai domiciliari. La passeggiata in centro, invece, una notte in caserma



MONTE ARGENTARIO — Nel giro di poche ore è stata arrestata per ben due volte. Questo quanto accaduto a Porto Santo Stefano, protagonista una donna di 50 anni che a bordo della sua Mercedes cabro ha superato due blocchi della polizia municipale che deviava il traffico per garantire lo svolgimento del Palio marinaro. 

Una volta fermata dai carabinieri e invitata a seguirli in caserma per eseguire l'alcoltest, la signora ha cercato di mettere in moto l'auto e di fuggire. I militari sono riusciti a fermarla solo togliendo le chiavi dal quadro altrimenti la 50enne se ne sarebbe andata ancora una volta. 

Tra offese, schiaffi e calci della signora, i carabinieri sono riusciti a farla salire sull'auto di servizio e accompagnarla in caserma. 

La donna è stata arrestata per resistenza e denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e rifiuto a sottoporsi all'alcoltest. L'auto è stata sequestrata e per lei gli arresti domiciliari.

Ma la donna non ha badato a nulla di tutto ciò e alla fine del Palio è stata beccata in centro. I carabinieri l'hanno nuovamente fermata e portata in caserma dove è stata arrestata per evasione e questa volta trattenuta nella camera di sicurezza della Compagnia di Orbetello fino al mattino seguente. Il pm di turno ha convalidato l'arresto rimettendola in libertà in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cometa verde non si avvicinava alla Terra da 52.000 anni e ora eccola. Quando scrutarla con gli occhi al cielo, ma 'transiterà' anche sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità