Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca domenica 29 gennaio 2017 ore 11:11

Paura per la fuga di gas davanti la fortezza

Non erano ancora le 7 mattino quando i vigili del fuoco sono intervenuti d'urgenza, sul posto anche gli operai dell'azienda manutentrice



MONTE ARGENTARIO — Una macchina ha divelto il tubo del metano, detto in gergo tronchetto. Sono stati attimi di preoccupazione a Porto Santo Stefano nella strada che passa davanti la Fortezza per una fuga di gas. Il tubo, di pochi centimetri di diametro, ha iniziato a gettare fuori ad alta pressione un getto potentissimo di gas. 

La squadra intervenuta sul posto ha chiuso immediatamente l'area circostante impedendo l'accesso alla strada. Poi ha cercato di contenere la fuga mettendosi subito in contatto con l'azienda incaricata della manutenzione della rete. Giunti sul posto, gli operai hanno provveduto a mettere un tappo speciale per sigillare la fuga di gas. 

Dalle 6.50 per tutta la mattina, i vigili del fuori e gli operai dell'azienda hanno lavorato per risalire alla rottura avvenuta in profondità. Sul posto anche i carabinieri di Porto Ercole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità