Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Greta Thunberg a Milano: «Le politiche sul clima tutte bla, bla, bla»

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 15:37

Sigilli alla villa simbolo dell'Argentario

Foto tratta da lussuosissimo.com

La villa, a strapiombo sul mare, ha 34 stanze, una torre saracena, 26 ettari di terreno, eliporto, accesso privato dal mare e rifugio antiaereo



MONTE ARGENTARIO — Su disposizione della Procura della Repubblica di Grosseto, è stata sequestrata Villa Feltrinelli a Monte Argentario. 

Il sequestro probatorio dell'immobile, ubicato all'interno della proprietà della società Towntower Propertieis Ltd in località Cacciarella, è stato eseguito dalla sezione della Municipale della polizia giudiziaria. 

"Allo stato - ha scritto il procuratore Raffaella Capasso - sono ipotizzate violazioni edilizie e urbanistiche". Ora il pm Marco Nassi che coordina l'inchiesta dovrà effettuare degli approfondimenti che si andranno ad aggiungere a quelli della Soprintendenza di Siena. 

Nel provvedimento di sequestro ci sono la villa, ma anche le opere esterne di sistemazione del parco e dell'area dell'edificio storico "Torre Cacciarella". La villa, costruita nel 1940 da Carlo Feltrinelli, è nota per esser stata la location del matrimonio tra Stefano Rucicci e Anna Falchi nel 2005.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è suicidato in carcere l'uomo di 38 anni accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, 27 anni, sua vicina di casa. Era stato bloccato a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità