Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 17:34
Casting maremmano per la serie tv di Muccino
La produzione della serie tv Sky "A casa tutti bene" cerca in particolare donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 79 anni e camerieri veri
ORBETELLO — Parte martedì 13 Aprile nell'auditorium comunale di Orbetello il casting per partecipare come comparsa alla serie tv di Sky “A casa tutti bene“, con la regia di Gabriele Muccino.
Il casting si terrà dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 ed è riservato agli abitanti di Orbetello e dei comuni limitrofi. In particolare la produzione cerca donne e uomini di bella presenza, dai 18 ai 79 anni, e cameriere e camerieri veri.
Al momento del provino, è necessario avere con se la fotocopia di carta d’identità, passaporto o patente, codice fiscale, Iban personale.
La produzione chiede gentilmente di presentarsi con abbigliamento sobrio e con poco trucco.
Le riprese della serie sono previste nel periodo tra il 6 e il 22 Maggio. Il casting è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI