Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca domenica 25 settembre 2016 ore 11:35

Droga nel barattolo della marmellata

I carabinieri ne hanno trovata in grandi quantità nei contenitori da cucina serbati nell'abitazione di un 39enne orbetellano ora in arresto



ORBETELLO — Un 39enne di Orbetello è stato fermato dai carabinieri di Orbetello durante alcuni controlli. L'uomo è sembrato da subito molto agitato e i militari hanno voluto approfondire. 

Dalla perquisizione dell'auto è risultato che aveva un grammo di hashish. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per un precedente proprio per droga, era troppo nervoso e quel grammo di hashish era troppo poco giustificarlo. 

Per questo i militari hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Proprio lì, dentro barattoli di olive e marmellata, hanno trovato 23 ovuli di hashish da 250 grammi ognuno e altri due barattoli con 200 grammi di marijuana.

Così il 39enne di Orbetello è stato arrestato e ora è ai domiciliari su disposizione del pm. La droga e il bilancino di precisione trovati nell'appartamento sono stati sequestrati.

Sempre la droga, ieri, è stata la causa dell'arresto di un marocchino che spacciava dosi in cambio di sesso in una baracca nella periferia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità