Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 14 Marzo 2017 ore 14:42

Furti di carburante, le maghe del serbatoio

Foto di repertorio

Due ragazze colte sul fatto dai carabinieri di Orbetello, a loro potrebbero essere attribuiti circa 40 furti di carburante in Maremma



ORBETELLO — I carabinieri della compagnia di Orbetello le hanno sorprese mentre rubavano carburante da una apecar, tagliando con un turchese il tubo di collegamento tra il serbatoio e il motore. 

La autrici di questa manovra sono due orbetellane di 26 e 28 anni, residenti a Porto San Stefano, che ora si trovano agli arresti domiciliari e che dovranno rispondere davanti al giudice di Grosseto del reato di furto aggravato in concorso. 

Entrambe, già note alle forze dell'ordine, sono sospettate di essere le autrici di circa 40 furti di carburante commessi tra Porto Santo Stefano e Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità