Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 18:40

Muore travolto da un'auto, svolta nelle indagini

Una donna si sarebbe presentata ai carabinieri. Svolta nelle ricerche del pirata che ha travolto un giovane ciclista di 34 anni, trovato senza vita



MARINA DI MASSA — Sono arrivate ad una svolta le ricerche del pirata della strada che ha travolto un giovane ciclista di 34 anni, trovato senza vita a Marina di Massa. Una donna si sarebbe presentata spontaneamente in caserma.

La giovane di 30 anni si sarebbe presentata presso la Caserma dei carabinieri di Massa Carrara riferendo di aver pensato di aver travolto un animale. Solo nelle ore successive avrebbe deciso di presentarsi ai carabinieri, dopo avere letto della morte di un uomo nella stessa strada che aveva percorso per fare rientro a casa la sera prima.

Gli inquirenti hanno avviato indagini per approfondire la posizione della donna e verificare la attendibilità della versione sulla dinamica del sinistro mortale.

La vittima è un cittadino romeno di 34 anni, ritrovato senza vita intorno alla mezzanotte tra il 1 e 2 Giugno, accanto alla sua bicicletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno