Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 16 maggio 2023 ore 19:10

Frane e smottamenti, 5 auto bloccate dal maltempo

Un albero abbattuto
I vigili del fuoco intervengono nelle zone colpite dal nubifragio

Intensi temporali hanno creato danni e disagi su numerose viabilità provinciali della zona appenninica. Alberi abbattuti dal vento, scarsa visibilità



MARRADI — Una violenta ondata di maltempo sta investendo il centro Italia. In Toscana la zona interessata è, al momento, quella di Marradi. 

I vigili del fuoco del locale distaccamento, supportati da una squadra di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti per i danni e i disagi provocati da alcune frane e smottamenti, con caduta di alberi sulle sedi stradali.

Attualmente la circolazione risulta interrotta sulla strada regionale 302 lato Emilia, sulla strada regionale 306 di collegamento tra Marradi e Palazzuolo e sulla 610. 
Torrente in piena


Strada allagata

I vigili del fuoco intervengono nelle zone colpite dal nubifragio

Due frane in particolare, una a monte e una a valle, si sono riversate sulla carreggiata della strada provinciale 20 tra Modigliana e Marradi, bloccando 5 autovetture. Non ci sono persone coinvolte. 

I pompieri hanno inviato sul posto anche un elicottero Drago 71 del reparto volo di Arezzo che però, giunto sugli Appennini, a causa  della scarsa visibilità ha dovuto tornare alla base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno