Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità venerdì 14 marzo 2014 ore 14:46

Marroni "Grazie agli operatori della sanità"

Nuova tappa del tour dell'assessore regionale Luigi Marroni per incontrare gli operatori di tutte le aziende sanitarie della Toscana



L'assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni all'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze ha incontrato , assieme al direttore generale Paolo Morello Marchese, i responsabili dei dipartimenti e gli operatori della Asl 10.
Un incontro per fare il punto del lavoro fatto fin ora e per ringraziare tutti gli operatori del sistema sanitario toscano. Una sanità quella toscana che punta verso l'innovazione, la tecnologia, gli investimenti e un nuovo modo di gestione delle risorse umane attraverso la formazione e la specializzazione. 
Il direttore  Paolo Morello Marchese ha parlato delle iniziative in corso nella Asl 10 dalle nuove sale operatorie, altre 5 sono in fase di ristrutturazione: 4 a San Giovanni di Dio a Torregalli e 1 al Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri; all'efficientamento del Serristori. L'obiettivo è quello di raggiungere le 12 ore di attività giornaliere delle sale operato, compresi il sabato e la domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Luigi Marroni - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca