Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 19:20

A 4 anni muore nell'incidente davanti ai genitori

incidente autostrada
Il luogo dell'incidente

La piccola era sull'auto di famiglia che si è ribaltata e incendiata in autostrada dopo lo scontro con un'altra vettura. Con lei anche la sorellina



MASSA — Una bimba di 4 anni è morta mentre viaggiava a bordo dell'auto di famiglia che, dopo lo scontro con un'altra vettura, si è cappottata finendo per incendiarsi in piena autostrada A12 Genova-Livorno. Nell'impatto la bambina sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Per lei non c'è stato nulla da fare: è morta sotto gli occhi dei genitori e della sorella.

Erano infatti in 4 in quell'auto: con la piccola vittima viaggiavano il padre, la madre e la sorellina di 10 anni che sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice giallo per dinamica all'ospedale delle Apuane di Massa.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10,30 di stamani fra i caselli di Versilia e di Massa in direzione del capoluogo apuano, all'altezza del viadotto 30. Sul posto - oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco - i soccorritori del 118, inviati con automedica, ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio. 

Allertato anche l'elicottero Pegaso, e per consentirne l'atterraggio il tratto autostradale è stato bloccato in entrambe le direzioni. Il personale autostradale Salt è intervenuto per la gestione della viabilità. E' rimasta chiusa la carreggiata nel punto in cui è avvenuto l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Toscani in TV