Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 19:20

A 4 anni muore nell'incidente davanti ai genitori

incidente autostrada
Il luogo dell'incidente

La piccola era sull'auto di famiglia che si è ribaltata e incendiata in autostrada dopo lo scontro con un'altra vettura. Con lei anche la sorellina



MASSA — Una bimba di 4 anni è morta mentre viaggiava a bordo dell'auto di famiglia che, dopo lo scontro con un'altra vettura, si è cappottata finendo per incendiarsi in piena autostrada A12 Genova-Livorno. Nell'impatto la bambina sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Per lei non c'è stato nulla da fare: è morta sotto gli occhi dei genitori e della sorella.

Erano infatti in 4 in quell'auto: con la piccola vittima viaggiavano il padre, la madre e la sorellina di 10 anni che sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice giallo per dinamica all'ospedale delle Apuane di Massa.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10,30 di stamani fra i caselli di Versilia e di Massa in direzione del capoluogo apuano, all'altezza del viadotto 30. Sul posto - oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco - i soccorritori del 118, inviati con automedica, ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio. 

Allertato anche l'elicottero Pegaso, e per consentirne l'atterraggio il tratto autostradale è stato bloccato in entrambe le direzioni. Il personale autostradale Salt è intervenuto per la gestione della viabilità. E' rimasta chiusa la carreggiata nel punto in cui è avvenuto l'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno