Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 16:03

Crede i cani indemoniati e prova a farli fuori

foto da Facebook Lega del Cane Massa

Una donna in stato confusionale ha cercato di far morire di stenti due pitbull perchè pensava che "fossero posseduti dal demonio"



MASSA CARRARA — Scheletriche, piene di zecche, sporche di escrementi e con gli occhi colmi di terrore: è in queste condizioni che alcuni agenti della polizia municipale e le guardie zoofile hanno trovato due cagnoline di razza pitbull segregate in due stanze diverse della casa dalla loro proprietaria.

Quando il blitz è scattato la donna era in stato confusionale e, messa di fronte a una richiesta di spiegazioni, ha cominciato a raccontare di strane 'voci' che le ordinavano di uccidere i due cani "perchè erano del diavolo".

Alla fine la donna ha consegnato spontaneamente i cani alle guardie zoofile ed è stata affidata ai servizi sociali e sanitari. Le pitbull invece sono state prese in consegna dai volontari della Lega del cane che le rimetteranno in salute e poi cercheranno per loro una nuova famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vento fortissimo, sì, ma differente dalla tromba d'aria per il moto delle correnti e per gli effetti avversi che produce sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità