Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)
Frecce tricolori, ecco le immagini dello spettacolare volo su Roma (e sul Colosseo)

Cronaca Giovedì 16 Marzo 2017 ore 10:10

Clochard senza vita alla fermata del bus

Un senzatetto di 59 anni, di nazionalità romena, è stato trovato senza vita in piazza Menconi a Marina di Carrara. Inutili i soccorsi



CARRARA — Il corpo è stato visto sotto la pensilina della fermata degli autobus stamani, alle 7 circa. Sul posto è arrivata subito l'ambulanza del 118 con il medico a bordo che tuttavia non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo i primi accertamenti, l'uomo sarebbe morto per cause naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'insegnante toscana si trovava a bordo strada insieme al suo quattro zampe quando è stata investita. Indagini per omicidio stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Attualità

Economia

Sport