Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord lancia missile verso il Giappone: le sirene d'allarme a Misawa

Cronaca sabato 26 novembre 2016 ore 16:59

Colpito in pieno da una trave sul ponte crollato

Grave incidente sul lavoro per un operaio impegnato a ricostruire il ponte sul torrente Teglia. La nebbia ha ritardato l'arrivo dell'elicottero Pegaso



MULAZZO — E' in prognosi riservata nell'ospedale di Livorno di 46 anni, originario di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, che stamattina è stato colpito da una trave mentre lavorava nel cantiere per la ricostruzione del ponte sul torrente Teglia a Mulazzo. Il ponte era stato travolto e spazzato via dall'alluvione del 2011.

Subito dopo l'infortunio, sul posto è arrivata l'ambulanza per portare l'uomo ferito al campo sportivo di Groppoli dove era atteso l'elicottero di soccorso Pegaso. La nebbia, però, era troppo fitta e ha impedito l'atterraggio. 

Da lì, quindi, il ferito è stato portato d'urgenza all'ospedale di Pontremoli, nella speranza che almeno lì Pegaso sarebbe potuto atterrare. Ma anche in questo caso la nebbia troppo fitta ha impedito all'elicottero di scendere. Solo dopo un po' una schiarita ha migliorato la visibilità, permettendo così l'arrivo dell'elicottero che lo ha trasferito all'ospedale di Livorno.

Ora si trova in gravi condizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca