Cronaca martedì 04 ottobre 2016 ore 17:09
In due spariscono nel nulla

Ricerche a tappeto dei vigili del fuoco a Villafranca e Grosseto. Entrambi i dispersi, di 63 e 74 anni, sono stati recuperati in buone condizioni
MASSA CARRARA — I vigili del fuoco hanno avviato le ricerche a tappeto per cercare la persona di cui per un po' di tempo non si sono avute più notizie in località Foce a Villafranca. Sul posto è entrata in azione una squadra operativa e un'Unità di comando locale con il personale di topografia applicata al soccorso. L'uomo, di 63 anni, è stato recuperato.
Negli stessi istanti è stato localizzato un altro uomo, di 74 anni, disperso nel territorio di Montieri a Gabellino. In questo caso in azione è entrato anche l'elicottero Drago per il monitoraggio dall'alto. L'uomo si era perso nei boschi di Montieri nel zona compresa tra Meleta, Sassetta e Boccheggiano. E' stato proprio lui ad avvertire i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI